venerdì 7 ottobre 2011

123RF, BIGSTOCKPHOTO, CANSTOCKPHOTO, DREAMSTIME, FOTOLIA, SHUTTERSTOCK, CARICAMENTO FTP

L'inserimento delle immagini può essere un po' velocizzato utilizzando un programma FTP come Core ftp.
Core FTP presenta una versione gratuita ed è uno dei tanti programmi che consentono di inviare i file tramite il protocollo FTP.
Ecco cosa dovete inserire nella finestra di dialogo per i principali siti di Microstock


123RF: Nei campi Username e password inserire quelle utilizzate per accedere al sito. Nel campo Host/IP/Url inserire: submit.123rf.com.


Bigstockphoto: Nei campi Username e password inserire quelle utilizzate per accedere al sito. Nel campo Host/IP/Url inserire: ftp.bigstockphoto.com.


Fotolia: Nel campo Username dovete inserire un numero identificativo fornito da Fotolia; nel campo password inserite l'unione tra le due parole "username" e "password" che utilizzate per accedere al sito. Nel campo Host/IP/Url inserire: submit.fotolia.com.


Canstockphoto: Nei campi Username e password inserite quelle utilizzate per accedere al sito. Nel campo Host/IP/Url inserire: ftp.canstockphoto.com.


Shutterstock: Nel campo Username dovete inserire la mail fornita durante l'iscrizione al sito; nel campo password inserite la password che utilizzate per accedere al sito. Nel campo Host/IP/Url inserire: ftp.shutterstock.com.


Dreamstime: Nel campo Username dovete inserire un numero identificativo fornito da Dreamstime; nel campo password inserite la "password" che utilizzate per accedere al sito. Nel campo Host/IP/Url inserire: upload.dreamstime.com.

2 commenti:

  1. Ciao.. senti volevo chiederti un aggiornamento sulla tua esperienza con il microstock..
    sei riuscito avendere bene dopo quei 15 dollari iniziali che scrivevi in un vecchio post?

    Ti ringrazio!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Sinceramente la situazione è un po' peggiorata a causa della scarsa percentuale di immagini accettate. Probabilmente offro un prodotto che non piace sempre durante la valuazione iniziale. Mi trovo in questa sitazione con Dreamstime, Fotolia e Shutterstock. Quando avrò un po' di tempo scriverò un post su quello che penso della situazione

    RispondiElimina